Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:01 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 21 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità giovedì 11 febbraio 2021 ore 20:50

In arrivo la proroga del divieto di spostamento fra regioni

Il Consiglio dei Ministri si riunirà domani per approvare un nuovo decreto che proroga lo stop, probabilmente fino al 5 Marzo



ROMA — Il divieto di spostamento fra le regioni sarà presto prorogato, forse fino al 22 Febbraio ma più probabilmente fino al 5 Marzo. E riguarderà anche le regioni in zona di rischio Covid gialla.

Il provvedimento è stato sollecitato sia dai ministri Speranza e Boccia che della Conferenza delle Regioni, in considerazione dell'accellerazione dell'epidemia registrata a livello nazionale.

Il Consiglio dei ministri sarà quindi convocato a breve, forse entro domani stesso, per approvare un nuovo decreto con la proroga del provvedimento che altrimenti sarebbe decaduto lunedì 15 Febbraio.

La Conferenza delle regioni ha chiesto già un incontro con il nuovo governo presieduto dal Governo Draghi, ormai prossimo al varo, per valutare le possibili riaperture di alcune attività, come teatri, cinema, palestre e piscine, "nel rispetto - ha detto il presidente Stefano Bonaccini - di tutti i protocolli di prevenzione".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'artigiano era sottoposto a isolamento domiciliare. Era rimasto contagiato dal Covid durante una cena con alcune persone, organizzata a casa sua
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità