Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:FIRENZE7°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 28 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Usa, afroamericano ucciso dalla polizia: esplode la protesta

Cronaca sabato 10 settembre 2022 ore 19:20

Muore nel bosco dopo una puntura d'insetto

118
Foto d'archivio

E' andato in arresto cardiaco, si è accasciato e per lui è stato inutile ogni tentativo di rianimazione. E' morto durante l'escursione, aveva 53 anni



TALLA — La puntura di un insetto, poi l'arresto cardiaco e i tentativi di rianimazione inutili: è morto così, nel bosco durante un'escursione, un uomo di 53 anni. Il dramma si è consumato nei boschi di Talla, nell'Aretino, in località Pontenano.

L'uomo era uscito stamani per una gita nei boschi quando è stato colpito da un arresto cardiaco verosimilmente proprio a seguito della puntura di un insetto. Chi era con lui alle 13,45 ha lanciato l'allarme e ha praticato il massaggio cardiaco in attesa dei soccorsi. Inutilmente.

Sul posto sono intervenuti l'ambulanza della Misericordia di Subbiano, i carabinieri, i vigili del fuoco e il soccorso alpino. E' arrivato anche elisoccorso Pegaso 1. Tuttavia i sanitari, nonostante tutte le manovre rianimatorie messe in atto, hanno dovuto dichiarare il decesso dell’uomo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottore, 42 anni, si è reso conto di quanto gli stava accadendo mentre era impegnato nel turno di notte. Corsa in ospedale in codice rosso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca