Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Sabato 07 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La fiamma olimpica sui Navigli tra migliaia di persone, l'entusiasmo di Milano
La fiamma olimpica sui Navigli tra migliaia di persone, l'entusiasmo di Milano

Lavoro Domenica 26 Novembre 2023 ore 09:45

Fimer, tavolo regionale coi vertici di Greybull McLaren

fimer

Il gruppo ha confermato la volontà di garantire un futuro di sviluppo allo stabilimento valdarnese tutelando i 300 i posti di lavoro a rischio



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Superare la fase concorsuale arrivando alla tutela dell'intera forza lavoro dello stabilimento di Terranuova Bracciolini, 300 posti complessivamente: è ciò a cui punta la Regione Toscana in merito alla vertenza Fimer, su cui nei giorni scorsi a Firenze si è svolto un incontro fra i vertici del gruppo Greybull McLaren e Valerio Fabiani, il consigliere del presidente della Toscana Eugenio Giani per le crisi aziendali e il lavoro.

Il tavolo si è svolto a Palazzo Strozzi Sacrati, sede della presidenza della giunta regionale, su richiesta dei vertici del gruppo che sono stati rappresentati da Marc Meyohas e Sam Hancock.

"L’incontro - ha fatto sapere Fabiani che, in costante contatto con le organizzazioni sindacali e il sindaco di Terranuova Sergio Chienni, era assistito dalle strutture di Arti e Unità di crisi - è stato utile a confermare la volontà da parte di Greybull McLaren di mantenere gli impegni già presi e garantire un futuro di sviluppo per lo stabilimento di Terranuova Bracciolini". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è riuscito a prendere le chiavi del reparto psichiatrico chiudendo in una stanza la guardia giurata. L'Ordine dei medici: "Fatto gravissimo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità