Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»
Attualità lunedì 21 ottobre 2024 ore 19:00
Ancora allerta, tregua meteo già in bilico
La Sala operativa della Protezione Civile ha diramato l'allerta di codice giallo per rischio idrogeologico sulle zone centro-occidentali
TOSCANA — Sembra essere già arrivato in dirittura d'arrivo la mini tregua di bel tempo in Toscana dopo le piogge incessanti dei giorni scorsi. Per la giornata di domani, martedì 22 Ottobre, la Sala operativa della Protezione Civile ha infatti disposto un'allerta di codice giallo per rischio idrogeologico e idraulico del reticolo minore.
L'allerta, valida dalle 7 alla mezzanotte, vale per le zone centro-occidentali della regione, dove sono previste piogge sparse con cumulati massimi fino a 30-40 millimetri.
Pressione in aumento e arrivo di aria moderatamente più fresca in quota. Previste per domani, martedì, deboli piogge sparse in particolare sulle zone centro-occidentali, con qualche probabilità di temporali isolati.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI