Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aeroporto di Sydney: un uomo corre sulla pista e cerca di imbarcarsi nella stiva dell’aereo

Attualità giovedì 02 novembre 2023 ore 18:00

La furia del maltempo chiude ancora le scuole

Nuove ordinanze di sindaci toscani che stabiliscono non solo lo stop alle attività didattiche ma anche a pinete, parchi e cimiteri



TOSCANA — Scuole chiuse domani all'isola d'Elba a Capoliveri, Rio, Porto Azzurro, Portoferraio, Marciana, Marciana Marina e Campo nell'Elba. Lo stesso in alcuni Comuni di Massa Carrara ossia a Pontremoli, Aulla, Fosdinovo, Licciana Nardi, Fivizzano, Villafranca in Lunigiana e Bagnone. Come anche a Pontedera nel Pisano e in Versilia a Stazzema, Seravezza, Camaiore e Massarosa. E pure a Vernio nel Pratese e nella stessa Prato poi a Pistoia, Quarrata, Agliana, Montale e Serravalle Pistoiese.
Ed ancora nell'Empolese Valdelsa a Capraia e Limite, Cerreto Guidi, Empoli, Fucecchio, Montelupo Fiorentino e Vinci. Inoltre a Sesto Fiorentino ed Empoli.

Anche a Livorno sempre domani chiusi scuole, parchi, cimiteri e campo scuola. Mentre a Viareggio non apriranno non solo le scuole ma neppure le pinete. Chiusi a Prato i sottopassi e le piste ciclabili lungo il Bisenzio.

Il maltempo che sta imperversando in Toscana con allagamenti, frane e raffiche di vento non accenna a placarsi. Anzi l'allerta si allunga anche alle prossime ore per questo alcuni sindaci toscani, come avvenuto anche nei giorni scorsi, hanno disposto per garantire maggiore sicurezza ai cittadini delle chiusure e fermato la didattica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno