Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Sabato 07 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Djokovic a San Siro per la cerimonia: «Bellissimo spettacolo, il mio obiettivo? La prossima olimpiade»
Djokovic a San Siro per la cerimonia: «Bellissimo spettacolo, il mio obiettivo? La prossima olimpiade»

Attualità Giovedì 02 Novembre 2023 ore 18:00

La furia del maltempo chiude ancora le scuole

Nuove ordinanze di sindaci toscani che stabiliscono non solo lo stop alle attività didattiche ma anche a pinete, parchi e cimiteri



TOSCANA — Scuole chiuse domani all'isola d'Elba a Capoliveri, Rio, Porto Azzurro, Portoferraio, Marciana, Marciana Marina e Campo nell'Elba. Lo stesso in alcuni Comuni di Massa Carrara ossia a Pontremoli, Aulla, Fosdinovo, Licciana Nardi, Fivizzano, Villafranca in Lunigiana e Bagnone. Come anche a Pontedera nel Pisano e in Versilia a Stazzema, Seravezza, Camaiore e Massarosa. E pure a Vernio nel Pratese e nella stessa Prato poi a Pistoia, Quarrata, Agliana, Montale e Serravalle Pistoiese.
Ed ancora nell'Empolese Valdelsa a Capraia e Limite, Cerreto Guidi, Empoli, Fucecchio, Montelupo Fiorentino e Vinci. Inoltre a Sesto Fiorentino ed Empoli.

Anche a Livorno sempre domani chiusi scuole, parchi, cimiteri e campo scuola. Mentre a Viareggio non apriranno non solo le scuole ma neppure le pinete. Chiusi a Prato i sottopassi e le piste ciclabili lungo il Bisenzio.

Il maltempo che sta imperversando in Toscana con allagamenti, frane e raffiche di vento non accenna a placarsi. Anzi l'allerta si allunga anche alle prossime ore per questo alcuni sindaci toscani, come avvenuto anche nei giorni scorsi, hanno disposto per garantire maggiore sicurezza ai cittadini delle chiusure e fermato la didattica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è riuscito a prendere le chiavi del reparto psichiatrico chiudendo in una stanza la guardia giurata. L'Ordine dei medici: "Fatto gravissimo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità