Siparietto tra Adani e Panatta a 'La domenica sportiva': «Ma hai preso il viagra anche stasera? Occhio alle dosi»
Attualità mercoledì 07 dicembre 2022 ore 18:30
Meteo ballerino per il giorno della festa
Il maltempo concede appena uno sprazzo di tregua, giusto per alcune ore. Il clima resta ancora tiepido. Cosa succede città per città
TOSCANA — Meteo ballerino per la prima festa di Dicembre, quella dell'Immacolata che cade domani giovedì 8 Dicembre. Il maltempo che nelle scorse ore ha flagellato la Toscana concederà una tregua, giusto per alcune ore, poi tornerà la pioggia.
I previsori del consorzio Lamma annunciano cielo molto nuvoloso con possibilità di piogge locali durante la mattinata, con un peggioramento già nel pomeriggio quando le precipitazioni sono destinate a intensificarsi nella parte nord della Toscana divenendo anche forti nel corso della serata.
Le temperature fletteranno appena nella notte, ma rimarranno tiepide durante la giornata. In dettaglio, le massime si attesteranno fra i 12 gradi di Arezzo e di Lucca e i 15 gradi di Grosseto. Tutte a 13 gradi invece quelle attese a Siena, Pisa, Prato, Massa, Firenze e Pistoia, mentre 14 gradi saranno registrati a Livorno.
Notti più freddine, si diceva, ma non a Livorno dove la temperatura minima non scenderà sotto i 10 gradi, che diverranno 9 a Massa. Ad Arezzo, Lucca, Pisa e Siena sono attesi 6 gradi nel momento più freddo, e una minima di 7 gradi si registrerà invece a Pistoia, FIrenze, Grosseto e Prato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI