
Lo strazio della madre: «E' finita, Domenico se n'è andato». E annuncia una fondazione a nome del piccolo
Attualità Sabato 21 Febbraio 2026 ore 12:55
Sole sì ma occhio alle gelate, in montagna si scia

Cielo terso e temperature in aumento caratterizzano il meteo per il fine settimana. Assaggio di primavera, ma domenica mattina attenzione al ghiaccio
TOSCANA — Dopo tanti giorni di maltempo, la Toscana si apre a un fine settimana che promette di regalare un po' dappertutto un assaggio di primavera, con cielo soleggiato e temperature miti che non faranno però venir meno la neve in montagna, dove si potrà tranquillamente sciare: così nelle previsioni del tempo dei meteorologi del consorzio Lamma per oggi e domani.
L'unico "però" è il rischio di gelate mattutine domani su pianure e vallate interne, dove saranno in calo le temperature minime.
Oggi tuttavia intanto tutto fila liscio, e dappertutto come ben si rappresenta nella mappa firmata Lamma.
Temperature gradevoli, diffusamente sui 16-17° accompagneranno lo scorrere del penultimo sabato di Febbraio.
Le massime poi si spingeranno domani, domenica, fino a 18° a Firenze, poco meno altrove. In giornata transiterà qualche nuvola a velare il cielo, ma niente paura: non ci sarà bisogno dell'ombrello, non saranno che rapidi passaggi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI













