Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:51 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 23 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontro Travaglio-Calenda sul Nove: «Sei andato in Ucraina e non ha capito un c...» «Pulisciti la bocca, dici panzane»
Scontro Travaglio-Calenda sul Nove: «Sei andato in Ucraina e non ha capito un c...» «Pulisciti la bocca, dici panzane»

Attualità mercoledì 12 marzo 2025 ore 19:10

Prosegue l'allerta meteo tra temporali e vento

Settimana con le antenne dritte per gran parte della regione: prorogata l'allerta di codice giallo anche per la giornata di domani, giovedì 13 Marzo



TOSCANA — Continua senza sosta l'allerta di codice giallo, che la Sala operativa della Protezione civile toscana ha prorogato anche per la giornata di domani, giovedì 13 Marzo.

Nello specifico, l'allerta resta in vigore per rischio idraulico per tutta la giornata nelle zone del Bisenzio e dell'Ombrone pistoiese, che saranno osservati speciali.

Quindi, occhio anche al rischio vento sulla Valle del Reno, Alto Mugello e Valtiberina fino alle 18 di domani; infine, rischio temporali per quanto riguarda le zone meridionali e sulla costa. 

"Dal primo pomeriggio le precipitazioni si estenderanno anche al resto della regione - ha spiegato Eugenio Giani, presidente della Toscana - saranno possibili anche temporali inizialmente più probabili in Arcipelago e sul sud della regione, ma in estensione anche alle atre zone della regione dal tardo pomeriggio e in serata, in particolare sulle zone più occidentali".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stava camminando, quando un pezzo di collina si è staccato: bloccata alle gambe, è stata recuperata in ipotermia dai Vigili del Fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità