Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:09 METEO:FIRENZE16°20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 02 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Strage allo stadio di Malang (Indonesia): 182 morti dopo l'invasione di campo

Attualità venerdì 08 febbraio 2019 ore 10:33

Tre toscani nel Consiglio superiore di sanità

Il ministro della Salute Giulia Grillo lo scorso 5 febbraio ha firmato il decreto di nomina dei 30 membri non di diritto



ROMA — Il ministro della Salute, Giulia Grillo, lo scorso 5 febbraio ha firmato il decreto di nomina dei 30 membri non di diritto del Consiglio Superiore di Sanità. Tra questi c'è il livornese Marco Ferrari, professore ordinario di Malattie Odontostomatologiche all'università di Siena.

Tra gli altri membri non di diritto del Consiglio Superiore di Sanità ci sono anche Mario Alberto Battaglia, ordinario di Igiene e Salute Pubblica all'università di Siena e Luca Benci, docente di diritto sanitario all'Università di Firenze.

La selezione, laboriosa e meticolosa - ha dichiarato il ministro Grillo - ha privilegiato personalità di chiara fama, inseriti tra i Top Italian Scientists con alta reputazione internazionale sulla base dei contributi scientifici pubblicati, del numero di citazioni e dell’impatto che questi lavori hanno avuto nel progresso clinico-scientifico mondiale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 78 anni disperso nei boschi dell'Amiata è stato ritrovato senza vita dai volontari che avevano attivato un piano di ricerche a tappeto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca