Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:FIRENZE23°37°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, il video dell'aggressione all'avvocato che chiedeva di mettere il guinzaglio al cane
Roma, il video dell'aggressione all'avvocato che chiedeva di mettere il guinzaglio al cane

Attualità martedì 30 giugno 2015 ore 12:58

Treni bollenti, Flegetonte spaventa i pendolari

Il Comitato del Valdarno ha scritto una lettera all'assessore Ceccarelli chiedendo di aumentare i controlli sui treni in vista dell'ondata di caldo



AREZZO — Nei prossimi giorni le temperature saliranno fin sopra i 39 gradi e i pendolari del Valdarno, che ogni giorno viaggiano sulla linea Direttissima sono terrorizzati dalle condizioni delle carrozze dei treni. Per questo hanno scritto una lunga lettera a Vincenzo Ceccarelli, assessore regionale ai trasporti, invitandolo a moltiplicare i controlli degli ispettori sulle carrozze per verificare il corretto funzionamento degli impianti di condizionamento.

Il portavoce del comitato pendolari, Maurizio Da Re, ha chiesto alla Regione di far svolgere i controlli dagli ispettori nelle ore più critiche e calde, tra le 15 e le 20, e non sui treni ancora fermi in stazione ma su quelli in viaggio da almeno 5 minuti.

Il comitato ha chiesto che vengano pubblicati i risultati in rete. Non solo. E' stata creata una pagina Facebook - "Treni bollenti con Flegetonte e Trenitalia" - per raccogliere le segnalazioni dei pendolari da tutta la Toscana. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno