Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Lavoro mercoledì 02 settembre 2015 ore 19:55

Treni regionali in sciopero il 4 settembre

La protesta inizierà alle 9 e terminerà alle 17 ed è stata indetta da di Filt, Fit e UilTrasporti Toscana per chiedere maggiori misure di sicurezza



FIRENZE — L'obiettvo dei sindacati è richiamare l'attenzione delle istituzioni sulla questione sicurezza  dopo le ultime aggressioni ai danni di un capotreno e di un altro dipendente. 

Inizialmente convocata per la scorsa settimana, la protesta è stata spostata al 4 settembre per non creare particolari disagi all'utenza nel pieno del controesodo di fine agosto.

Durante lo sciopero del 4 settembre, la circolazione dei treni a lunga percorrenza sarà regolare ad eccezione degli Intercity 651 Milano Centrale (6.10) – Livorno (10.35) e 674 Livorno (13.24) – Milano Centrale (17.50), cancellati tra Livorno e Genova.

Le Ferrovie ricordano che, durante lo sciopero, il programma di circolazione potrà subire modifiche e che variazioni al servizio potrebbero verificarsi anche prima o dopo gli orari della protesta sindacale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno