Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE11°16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 18 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni interrompe la traduttrice durante l'incontro con Trump: «Faccio io‭»
Meloni interrompe la traduttrice durante l'incontro con Trump: «Faccio io‭»

Lavoro mercoledì 02 settembre 2015 ore 19:55

Treni regionali in sciopero il 4 settembre

La protesta inizierà alle 9 e terminerà alle 17 ed è stata indetta da di Filt, Fit e UilTrasporti Toscana per chiedere maggiori misure di sicurezza



FIRENZE — L'obiettvo dei sindacati è richiamare l'attenzione delle istituzioni sulla questione sicurezza  dopo le ultime aggressioni ai danni di un capotreno e di un altro dipendente. 

Inizialmente convocata per la scorsa settimana, la protesta è stata spostata al 4 settembre per non creare particolari disagi all'utenza nel pieno del controesodo di fine agosto.

Durante lo sciopero del 4 settembre, la circolazione dei treni a lunga percorrenza sarà regolare ad eccezione degli Intercity 651 Milano Centrale (6.10) – Livorno (10.35) e 674 Livorno (13.24) – Milano Centrale (17.50), cancellati tra Livorno e Genova.

Le Ferrovie ricordano che, durante lo sciopero, il programma di circolazione potrà subire modifiche e che variazioni al servizio potrebbero verificarsi anche prima o dopo gli orari della protesta sindacale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Allagamenti diffusi nei terreni di produzioni ornamentali ma non solo: in una sola azienda compromessi 4.000 metri quadri di strutture e piante
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità