Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:40 METEO:FIRENZE11°13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 10 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il figlio di Perisic consola Neymar in lacrime, la stretta di mano poi il commovente abbraccio

Cronaca sabato 01 ottobre 2022 ore 08:33

Schianto sulla A1, due auto contro un camion

Due persone sono rimaste ferite. Il tratto autostradale è rimasto chiuso per consentire i soccorsi e successivamente i rilievi



VALDARNO — Tremendo incidente nella tarda serata di ieri, due auto ed un camion si sono scontrati lungo l'autostrada del Sole, nel tratto tra Arezzo e Valdarno. Due persone sono rimaste ferite, e sono state trasportate in ospedale dagli operatori dell'emergenza urgenza.

Sul posto la Croce Bianca. L'A1 è stata temporaneamente chiusa per consentire la messa in sicurezza delle persone e dei mezzi coinvolti.

I rilievi sono stati affidati alla polizia stradale.

 Per il territorio aretino quello appena trascorso è stato un venerdì difficile a causa del maltempo. Violenti scrosci di pioggia hanno tormentato l'intero territorio. A Frassineto una donna è finita con l'auto fuori strada ed il veicolo è rimasto incastrato nella fossetta lungo la carreggiata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno