Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità venerdì 03 gennaio 2020 ore 15:00

La Cassia riapre a senso unico alternato

Inizialmente prevista per il 7 gennaio, la riapertura al transito della statale è stato anticipato di qualche giorno. Soddisfazione dalla Regione



RADICOFANI — Verrà riaperta domani, sabato 4 gennaio, la statale Cassia nel tratto Senese, fra Radicofani e Abbadia San Salvatore, franato a causa del maltempo del 21 e 22 dicembre. "Anas ha mantenuto l’impegno preso e di questo li ringrazio” ha commentato l’assessore a trasporti e infrastrutture della Regione Toscana, Vincenzo Ceccarelli.

La notizia della riapertura anticipata è stata data proprio da Anas, responsabile del tracciato.

“Le sollecitazioni di massima celerità che erano arrivate dai sindaci del territorio e la riunione convocata dal presidente Rossi il 23 dicembre – ha aggiunto Ceccarelli - hanno avuto un esito positivo. Seppure la riapertura sarà a senso unico alternato, si tratta di una notizia positiva in attesa che nei prossimi giorni – conclude l’assessore - l’Azienda completi l’intervento”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno