Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE19°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La corsa dei russi in moto per evitare le bombe ucraine
La corsa dei russi in moto per evitare le bombe ucraine

Attualità venerdì 03 gennaio 2020 ore 15:00

La Cassia riapre a senso unico alternato

Inizialmente prevista per il 7 gennaio, la riapertura al transito della statale è stato anticipato di qualche giorno. Soddisfazione dalla Regione



RADICOFANI — Verrà riaperta domani, sabato 4 gennaio, la statale Cassia nel tratto Senese, fra Radicofani e Abbadia San Salvatore, franato a causa del maltempo del 21 e 22 dicembre. "Anas ha mantenuto l’impegno preso e di questo li ringrazio” ha commentato l’assessore a trasporti e infrastrutture della Regione Toscana, Vincenzo Ceccarelli.

La notizia della riapertura anticipata è stata data proprio da Anas, responsabile del tracciato.

“Le sollecitazioni di massima celerità che erano arrivate dai sindaci del territorio e la riunione convocata dal presidente Rossi il 23 dicembre – ha aggiunto Ceccarelli - hanno avuto un esito positivo. Seppure la riapertura sarà a senso unico alternato, si tratta di una notizia positiva in attesa che nei prossimi giorni – conclude l’assessore - l’Azienda completi l’intervento”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno