Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 31 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Pd, ecco come si è autodistrutto e chi sta con chi, nelle primarie

Attualità giovedì 24 dicembre 2020 ore 13:13

Variante inglese, rientrano gli italiani bloccati nel Regno Unito

Atterrato a Londra il volo decollato dall'aeroporto di Fiumicino che riporterà i primi italiani che hanno i requisiti per rientrare nel nostro Paese



ROMA — Dopo il via libera del governo al rientro degli italiani bloccati in Gran Bretagna, dopo lo stop dei voli dovuto al dilagare della mutazione inglese del Sars-Cov2, è ripreso il collegamento Roma-Londra-Roma. Nella giornata di oggi il volo AZ 203 dell'Alitalia tornerà con i primi 170 italiani che hanno i requisiti per rientrare in Italia.

Quelli che rientrano dovranno certificare la negatività al Covid accertata 72 ore prima di partire poi un altro test verrà ripetuto all'arrivo, osservando comunque l'isolamento fiduciario per due settimane. Possono rientrare solo i cittadini residenti in Italia o coloro che sono in condizioni di criticità e urgenza possono rientrare.

Esclusi invece quelli che risiedono stabilmente nel Regno Unito e chi pensava solo di visitare le famiglie per Natale e Capodanno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per soccorrere il 53enne era stato attivato anche l'elicottero Pegaso. Tutto inutile, per lui non c'è stato nulla da fare. Indagano i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca