Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:51 METEO:FIRENZE22°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 26 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Zanni e il bronzo: «Dedico la medaglia a mio nonno, era con me in gara»

Attualità lunedì 15 marzo 2021 ore 17:30

In 15 nel casolare per il diciottesimo clandestino

Violando le misure anti-Covid i ragazzi sono arrivati da Lucca a Filettole per festeggiare un compleanno, sono stati multati dalla Municipale



VECCHIANO — Sono arrivati da Lucca a Filettole, nel comune di Vecchiano in provincia di Pisa, per festeggiare un diciottesimo compleanno in un casolare affittato per l'occasione. A segnalare la presenza dei ragazzi alcuni cittadini che hanno avvisato le forze dell'ordine. I giovani però sono stati bloccati e multati dalla polizia municipale di Vecchiano.

"Un assembramento sventato per tempo questa sera - aveva raccontato sabato il sindaco, Massimiliano Angori - sul nostro territorio comunale, grazie al tempestivo intervento della Polizia Municipale di Vecchiano, dei Carabinieri di Pisa, e di alcune preziose segnalazioni da parte di nostri concittadini. Stava infatti per svolgersi una festa di compleanno con numerose persone provenienti da Lucca; i residenti, vedendo tutto questo movimento, hanno avvisato le forze dell'ordine". 

Ma, a quanto pare, nonostante le multe comminate ai giovani per aver oltrepassato i confini comunali senza giustificato motivo, la festa si è tenuta comunque. E la domenica mattina, un diverbio fra i giovani lucchesi e un residente è finito in violenza, con il vecchianese che avrebbe rimediato un pugno finendo al pronto soccorso.

Adesso i militari della Compagnia di Pisa sono in attesa che l'uomo finito in ospedale sporga denuncia, così da procedere con le indagini del caso. Indagini che saranno facilitate dal fatto che tutti i giovani arrivati da Lucca erano già stati identificati nelle serata di sabato dalla polizia locale vecchianese.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La vittima è un giovane che abitava a Ponte Buggianese. Feriti anche il conducente dell'auto e un ragazza sbalzata fuori dall'abitacolo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca