Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:20 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 18 gennaio 2022 ore 13:41

A 17 anni nella notte fanno razzìa nel negozio

carabinieri

È stato un residente della zona a dare l'allarme. I carabinieri hanno trovato i 3 minorenni mentre svuotavano la cassa e gli scaffali



VIAREGGIO — Quando i carabinieri sono arrivati, i tre ladri ragazzini stavano svuotando la cassa e ripulendo gli scaffali del negozio di alimentari. È successo la notte scorsa, protagonisti tre 17enni che sono stati arrestati in flagranza dai carabinieri della sezione radiomobile di Viareggio e della stazione di Camaiore.

I militari sono intervenuti intorno alle 2,30 con due pattuglie in via Paolo Savi a Viareggio dopo che un residente, notati i movimenti sospetti, li aveva chiamati dando l'allarme. I minorenni sono tutti già noti alle forze di polizia. Al loro arrivo i carabinieri hanno trovato la saracinesca del negozio forzata e sorpreso i ragazzi all'interno.

Due sono stati subito bloccati nel negozio. Il terzo ha tentato la fuga ma, dopo un breve inseguimento a piedi, è stato raggiunto. I tre sono stati perquisiti e trovati in possesso di alcuni cacciaviti, utilizzati per forzare la porta di ingresso, e due telefoni cellulari di cui non hanno saputo giustificare la provenienza e che sono ritenuti provento di furto. 

I ladri ragazzini sono stati quindi dichiarati in arresto per tentato furto aggravato in concorso. Sono stati trasferiti all’istituto penale per minori di Firenze. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Spettacolo suggestivo la danza dei fiocchi arrivata d'improvviso dopo un inverno che ha lasciato a desiderare per operatori e appassionati dello sci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità