Attualità mercoledì 27 luglio 2022 ore 09:30
Viaggia in monopattino lungo la Fipili

La foto del giovane avvistato sulla superstrada ha fatto il giro dei social, creando nuovo allarme fra gli automobilisti
PONTEDERA — Quella sagoma con il caschetto che procedeva sulla Fipili in monopattino a ridosso del guardrail non è sfuggita agli automobilisti e ben presto la foto del giovane ripreso di spalle ha fatto il giro dei social.
L'avvistamento sarebbe avvenuto nella giornata di martedì presso l'uscita Pontedera - Ponsacco, sulla carreggiata in direzione di Firenze.
Il video pubblicato sul Gruppo Facebook I Dannati della Fipili ha riacceso le discussioni sulle regole e sui limiti di velocità imposti dal codice della strada.
Non è la prima volta che i monopattini elettrici vengono segnalati lungo l'arteria di grande scorrimento, un potenziale pericolo per se stessi e per gli automobilisti al pari di chi affronta brevi tratti in bicicletta o a piedi, senza contare gli animali dispersi, su cui anche recentemente è intervenuta la polizia stradale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI