Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE17°25°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 03 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Nel villaggio di Lzyum, dove non c'è più una sola casa rimasta in piedi. Olga: «Anche il nostro liceo distrutto dai russi»

Attualità mercoledì 27 luglio 2022 ore 09:30

Viaggia in monopattino lungo la Fipili

Il giovane in monopattino lungo la Fipili
Il giovane in monopattino lungo la Fipili

La foto del giovane avvistato sulla superstrada ha fatto il giro dei social, creando nuovo allarme fra gli automobilisti



PONTEDERA — Quella sagoma con il caschetto che procedeva sulla Fipili in monopattino a ridosso del guardrail non è sfuggita agli automobilisti e ben presto la foto del giovane ripreso di spalle ha fatto il giro dei social.

L'avvistamento sarebbe avvenuto nella giornata di martedì presso l'uscita Pontedera - Ponsacco, sulla carreggiata in direzione di Firenze.

Il video pubblicato sul Gruppo Facebook I Dannati della Fipili ha riacceso le discussioni sulle regole e sui limiti di velocità imposti dal codice della strada.

Non è la prima volta che i monopattini elettrici vengono segnalati lungo l'arteria di grande scorrimento, un potenziale pericolo per se stessi e per gli automobilisti al pari di chi affronta brevi tratti in bicicletta o a piedi, senza contare gli animali dispersi, su cui anche recentemente è intervenuta la polizia stradale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'hanno trovato nella notte accasciato su una panchina. Sul posto carabinieri e soccorritori del 118. E' stato intubato, poi la corsa in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità