Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE24°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 21 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Attualità sabato 13 gennaio 2024 ore 18:35

Bandiera palestinese issata al posto di quelle di Italia e Ue

bandiera della palestina

Ignoti hanno issato il vessillo della Palestina sui pennoni del monumento alla Resistenza e della Pace. Striscione e volantini antisionisti



VIAREGGIO — Una bandiera palestinese è stata issata da ignoti sui pennoni del monumento alla Resistenza e della Pace di Viareggio, togliendo quelle italiana ed europea che vi erano apposte. 

L'atto è stato accompagnato dall'affissione di uno striscione dichiaratamente antisionista e da volantini firmati "Compagne e Compagni contro il sionismo".

I vigili del fuoco sono stati attivati dal Comune e dalla polizia per rimettere al loro posto il tricolore e la bandiera europea al loro posto, togliendo il vessillo palestinese.

Firenze sempre per la Palestina si sono svolte manifestazioni nel pomeriggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno