Cronaca venerdì 20 gennaio 2023 ore 20:00
Lo vede sui binari, ferma il treno e lui scompare

Caos sulla linea e mistero sulla presenza di una persona vista dal macchinista che ha arrestato la corsa del treno innescando una serie di ritardi
VIAREGGIO — Mistero sulla linea Tirrenica tra Pisa e Viareggio dove il macchinista di un treno ha fermato il convoglio per una presenza sui binari ma la persona è scomparsa nel nulla.
A quanto si apprende dalla questura di Lucca gli inquirenti avrebbero seguito delle tracce di sangue ed avrebbero individuato una persona che si sarebbe allontanata dal sedime ferroviario per poi contattare il 118.
L'arresto del convoglio ed il successivo sopralluogo da parte della polizia ferroviaria hanno innescato una serie di ritardi per i treni a breve e lunga percorrenza sulla tratta Genova - Roma.
L'interruzione è avvenuta nella zona della Bufalina ed è durata circa un'ora durante la quale il capotreno e gli agenti della polizia ferroviaria hanno perlustrato la campagna in cerca di tracce.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI