Cronaca venerdì 20 settembre 2019 ore 08:51
"Lui mi perseguita", ma la stalker era lei
Una donna di 32 anni si è inventata che l'ex fidanzato era un violento che le aveva rubato la borsa. Ma non era così. La donna è stata arrestata
VIAREGGIO — Si è inventata che l'ex fidanzato fosse un violento e che le aveva rubato la borsa, ma così non era. La donna, una 32enne tedesca, dopo un'indagine della polizia è stata arrestata perché è emerso che la stalker era lei. Le accuse nei confronti della donna sono quelle di atti persecutori, simulazione di reato e procurato allarme. Dopo il processo per direttissima alla donna è stato inflitto il divieto di dimora nella regione Toscana.
La donna aveva tempestato di messaggi l'ex fidanzato per tutta la giornata e, secondo quanto emerso dalle indagini, si era anche aggirata nei pressi del luogo di lavoro della nuova compagna di lui. Poi la donna interpellata dalla polizia sul perché stesse aggirandosi nella zona ha accusato l'ex di averle rubato la borsa. Ma non era così.
L'ex fidanzato e la nuova compagna avevano già presentato diverse denunce contro di lei. Così la 32enne è stata arrestata.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI