Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:40 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 19 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bocconiano 22enne accoltellato a Milano: i drammatici momenti dell'aggressione in corso Como
Bocconiano 22enne accoltellato a Milano: i drammatici momenti dell'aggressione in corso Como

Cronaca venerdì 04 marzo 2022 ore 19:05

Schianto in A12, famiglia tra le lamiere, gravi due bimbi

Una famiglia a bordo di un'auto è finita contro uno spartitraffico, gravi due bimbi ed i genitori. La madre è stata estratta dalle lamiere dopo un'ora



VIAREGGIO — Tremendo impatto sulla A12 dove nella notte una intera famiglia a bordo di un'auto è finita contro uno spartitraffico. Due bambini di 2 e 7 anni sono stati soccorsi e trasportati in ospedale in codice rosso, codice rosso anche per il padre e per la madre estratta dalle lamiere dopo un'ora.

L'incidente è avvenuto attorno alla mezzanotte sulla Genova - Livorno poco dopo il casello di Viareggio in direzione sud. 

I due bambini sono stati immediatamente soccorsi e trasportati in codice rosso all'ospedale Cisanello di Pisa. Il bambino di 7 anni è stato trasferito al Meyer di Firenze. Il padre con un trauma toracico è stato portato all'ospedale Versilia in codice rosso. La madre dei piccoli, è stata estratta dalle lamiere dai vigili del fuoco dopo circa un'ora ed è stata portata all'ospedale Cisanello.

Sul posto oltre ai vigili del fuoco, le automediche di Viareggio, la Pubblica assistenza di Querceta, la Misericordia di Massarosa, la Croce verde di Viareggio e la Croce bianca di Querceta. 

La polizia stradale ha regolato la viabilità ed effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro che non avrebbe coinvolto altre autovetture.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna è stata trasportata d'urgenza in ospedale dopo che si era sottoposta a un trapianto al cuoio capelluto da parte di un medico non abilitato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Monitor Consiglio