Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca mercoledì 21 settembre 2022 ore 10:40

Ambulanza va a fuoco nella notte

L'incendio dell'ambulanza
L'incendio dell'ambulanza
Foto di: Antonio Cerrai / Facebook

Il veicolo diesel della Croce Rossa si è incendiato mentre si trovava parcheggiato ed è andato semidistrutto. L'associazione non esclude il dolo



VICOPISANO — Un'ambulanza della Croce Rossa Italiana, in servizio all'unità territoriale di San Giovanni alla Vena a Vicopisano, è andata a fuoco nella serata di ieri rimanendo semidistrutta.

Per avere ragione dell'incendio del mezzo, divampato mentre si trovava parcheggiato, sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento il rogo.

C'è sconcerto nella sede territoriale e nel comitato pisano della Cri che hanno dato la notizia dell'incendio alla "nostra amata ambulanza 363" attraverso i social parlando di "una enorme ferita al cuore". 

Il presidente provinciale della Cri, Antonio Cerrai, non esclude il dolo fra le ipotesi all'origine dell'episodio: "Le cause - scrive in un post su Facebook - sono ancora da accertare. Si può ipotizzare un corto circuito, ma essendo un veicolo Diesel, è molto probabile che sia il risultato di un atto doloso".

A fuoco una delle ambulanze della Croce Rossa Italiana Comitato di Pisa, Sede Territoriale di San Giovanni alla Vena....

Pubblicato da Antonio Cerrai su Martedì 20 settembre 2022

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno