Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Domenica 05 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scoppio del carro a Firenze: il video spettacolare dal drone
Lo scoppio del carro a Firenze: il video spettacolare dal drone

Cronaca Giovedì 15 Agosto 2024 ore 19:20

Un morto nello scontro fra un'auto e due moto

ambulanza
Foto d'archivio

Per un uomo non c'è stato nulla da fare: è deceduto malgrado i soccorsi. Due feriti sono stati portati all'ospedale pisano di Cisanello



VICOPISANO — E' di un morto e due persone ferite portate in ospedale il bilancio di un incidente avvenuto la scorsa notte verso le 21,45 a Vicopisano, sulla via Provinciale Vicarese in località Lugnano.

Tre i mezzi coinvolti nello schianto: due moto e un'auto. Per un uomo non c'è stato nulla da fare: è deceduto sull'asfalto. Quando i soccorritori del 118 anche col medico hanno raggiunto il luogo dell'impatto il 63enne era già in arresto cardiaco traumatico. I sanitari hanno tentato le manovre rianimatorie ma senza successo. 

Due dei feriti sono stati invece condotti all'ospedale pisano di Cisanello. Le loro condizioni non sono così severe: sono stati accompagnati al pronto soccorso in codice giallo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Raccontava la leucemia su Tik Tok, la giovane insegnante Giusy Mirabile è morta all'età di 34 anni. "Ha vissuto con dignità e amore per gli altri"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità