Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:55 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità venerdì 06 luglio 2018 ore 17:35

Enel Green Power assume 10 persone

Selezioni in vista all'azienda di Larderello per le divisioni Operation&Maintenance ed Engineering&Construction/Drilling. Domande entro il 12 agosto



POMARANCE — Selezioni per nuove assunzioni in vista a Enel Green Power. Si tratta di dieci posti di lavoro con contratto di apprendistato presso le divisioni Operation&Maintenance ed Engineering&Construction/Drilling. 

I requisiti richiesti sono:

- un'età di 30 anni non compiuti al 01-01-2019 (nati dal 01-01-1989 in poi, in ogni caso non dovranno avere compiuto 30 anni al momento dell’assunzione)
- possesso di diploma (tecnico geometra, meccanico, meccatronico, elettrotecnico, elettronico, elettromeccanico, chimico, minerario, telecomunicazioni; professionale di 5 anni meccanico, elettrico, elettronico, manutenzione e assistenza tecnica, sistemi energetici; liceo scientifico; ragioneria ma solo se in possesso anche di attestato di frequenza e idoneità al corso di aggiornamento sulle tecnologie geotermiche)
- aver conseguito uno dei diplomi sopra detti con una votazione maggiore o uguale a 70/100
- essere residenti antecedentemente al 1 gennaio 2018 in uno dei 10 comuni geotermici sedi di impianto: Pomarance, Castelnuovo Val di Cecina, Monterotondo M.mo, Monteverdi M.mo, Montieri, Chiusdino, Radicondoli, Piancastagnaio, Santa Fiora e Arcidosso

Non saranno ammessi candidati con qualifica professionale di 3 anni (IPSIA 3 anni) e laureati (triennale e specialistica).

La selezione consiste in una prova scritta a quiz e successiva prova orale. La prova orale sarà svolta solo per gli idonei alla prova scritta.

Le selezioni dovrebbero essere svolte nella prima metà di settembre.

Per candidarsi occorre inserire il proprio curriculum sul sito dell’Enel seguendo la procedura allegata a questo comunicato entro il 12 agosto. La procedura di inserimento del curriculum sul sito Enel dovrà essere effettuata anche da coloro che lo hanno già inserito precedentemente, in quanto sono cambiate le normative in tema di privacy. Si consiglia di effettuare la procedura di inserimento del curriculum anche a chi non avesse raggiunto la votazione minima di 70/100.

Nei prossimi giorni i sindacati FILCTEM-CGIL FLAEI-CISL UILTEC-UIL invieranno a tutta la popolazione un’informativa relativa ai corsi di formazione che, come organizzazioni sindacali organizzeranno per dare gratuitamente a chiunque fosse interessato, un supporto specifico sulle modalità della selezione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno