Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:FIRENZE12°20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 28 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Terremoto in Turchia: scene di panico in un bar di Istanbul
Terremoto in Turchia: scene di panico in un bar di Istanbul

Attualità sabato 02 gennaio 2021 ore 14:12

Un muro di neve e ghiaccio sulla montagna toscana

A seguito delle abbondanti nevicate i vigili del fuoco sono dovuti intervenire con le frese per liberare le vie di collegamento con l'Abetone



ABETONE CUTIGLIANO — Dalla notte i vigili del fuoco sono impegnati nella zona dell'Abetone per far fronte ai danni causati dalle abbondanti nevicate. 

Le squadre stanno intervenendo con la fresa per rimuovere la neve dalle strade di collegamento tra le zone di Abetone e Cutigliano, e per la messa in sicurezza degli alberi danneggiati dal peso della neve. 

I mezzi e gli uomini sono al lavoro nella località Le Regine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Emergenza neve in Toscana - Vigili del fuoco all'Abetone
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno