Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:36 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità sabato 02 gennaio 2021 ore 10:46

Giovane coppia viola la zona rossa e resta bloccata sulla neve

Una coppia di giovani è stata soccorsa dai carabinieri e dai vigili del fuoco dopo essere rimasta bloccata sul Pratomagno durante una nevicata



CASTEL SAN NICCOLO' — Brutta avventura per una giovane coppia toscana rimasta bloccata sulla neve del Pratomagno il primo giorno dell'anno. Non è stato facile per i soccorritori raggiungere l'auto rimasta bloccata durante una bufera di neve e priva di riscaldamento.

I carabinieri di Bibbiena hanno ricevuto la chiamata in tarda serata, i due giovani casentinesi, rimasti in panne con l'auto, hanno chiesto aiuto dopo essere rimasti bloccati dalla nevicata.

I militari di Poppi e i vigili del fuoco di Pratovecchio sono riusciti a raggiungere l'auto della coppia con l'aiuto dei mezzi della Protezione civile di Poppi.

Per i due un grosso spavento ed anche la sanzione prevista per avere violato il divieto di spostamento in vigore durante la zona rossa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno