Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE7°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 06 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Audio - Dentro la macchina di Messina Denaro con la foto scattata da lui: «Sono fermo per sta commemorazione della m...»

Cronaca venerdì 02 dicembre 2022 ore 16:44

Discarica abusiva a cielo aperto, via alle indagini

L'area posta sotto sequestro
L'area posta sotto sequestro

L'area è stata sottoposta a sequestro giudiziario. Proprio accanto era stata in precedenza bonificata un'altra zona di abbandono di rifiuti



ALTOPASCIO — Si indaga per individuare i responsabili dell'abbandono di rifiuti anche ingombranti che ha reso un'area alle porte di Altopascio una discarica abusiva a cielo aperto. Lo spazio in località Tavolaia, a Marginone, è stato sottoposto a sequestro giudiziario, e a darne notizia è il Comune di Altopascio.

Proprio quella zona è adiacente a un'altra precedentemente bonificata dal Comune: anche lì sorgeva una discarica abusiva, oggi rimossa con l'eliminazione di materiali pericolosi e la ripulitura, chiusa e recintata.

La nuova discarica su cui sono stati posti i sigilli contiene, fa sapere l'amministrazione comunale, una consistente quantità di rifiuti abbandonati: "Attualmente sono in corso le indagini per individuare i responsabili", recita la nota.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il violento impatto ha coinvolto un'auto e un furgoncino. Due tra i feriti sono in condizioni più serie. Altri incidenti a Sinalunga e a Lucca
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca