Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca sabato 15 gennaio 2022 ore 18:15

Nell'azienda agricola c'è una filiera della droga

Foto di archivio

Due giovani fermati sull'autostrada A1 hanno condotto gli agenti della polizia stradale fino all'azienda agricola che produceva hashish e marijuana



AREZZO — Sono stati fermati sull'autostrada A1 da una pattuglia della polizia stradale, hanno gettato un pacco dall'auto e sono scappati per i campi, così due giovani hanno portato gli agenti a scoprire una azienda della droga.

Nel pomeriggio di ieri la Polstrada li ha fermati e loro appena scesi dall'auto hanno gettato un pacchetto nella scarpata e si sono scagliati contro gli agenti cercando di colpirli con calci e pugni e poi si dati alla fuga lungo i campi che costeggiano l'A1.

Si tratta di due 30enni, un uomo e una donna residenti nelle province di Firenze e Prato, trovati con circa un etto e mezzo di stupefacente.

In un’azienda agricola è stato rinvenuto e sequestrato un quantitativo di circa 200 chilogrammi di marjuana e 6 chilogrammi di hashish, oltre a una vera e propria serra, dove la droga veniva coltivata.

L’azienda è stata sequestrata e i due sono stati arrestati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno