
Geppi Cucciari: «Lol è il mio momento di leggerezza, per non ridere ho tenuto il cipiglio sardonico»

Attualità venerdì 04 marzo 2022 ore 11:37
Spesa sospesa per l'Ucraina dai contadini toscani

L’iniziativa lanciata dalla Coldiretti Toscana coinvolge gli agricoltori che partecipano ai mercati contadini in programma nelle diverse province
AREZZO — Una spesa sospesa di prodotti contadini da inviare ai civili in Ucraina, dove iniziano a scarseggiare le scorte alimentari, o da donare alle migliaia di profughi che stanno arrivando in Italia.
Coldiretti Toscana ha organizzato punti di raccolta ad Arezzo, Bibbiena, Pisa, Livorno, Siena, Grosseto e Pistoia per sabato 5 Marzo.
Nel dettaglio presso i mercati di Arezzo (via Mincio, 3) e Bibbiena (Piazza Generale Sacconi), Pisa (Corte Sanac) e Livorno (via Padre G.B. Saglietto, 8), Siena (via Paolo Frajese, 11/13), Grosseto (via Roccastrada, 2) e Pistoia (via dell’Annona).
I consumatori avranno la possibilità di fare una donazione libera grazie alla quale acquistare prodotti a favore della popolazione ucraina: si tratta di frutta, verdura, formaggi, salumi e ogni tipo di genere alimentare tra quelli proposti dagli agricoltori di Campagna Amica con il supporto dei giovani e delle donne della Coldiretti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI