Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:25 METEO:FIRENZE11°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Cronaca martedì 27 agosto 2024 ore 19:30

Sull'A1 con 34 chili di hashish nel bagagliaio

I panetti sequestrati dalla Stradale

Due giovani di 19 e 20 anni sono stati arrestati dalla Polizia Stradale dopo un normale controllo: in valigia avevano 340 panetti da 100 grammi l'uno



AREZZO — Gli agenti di Polizia Stradale di Battifolle, lungo la carreggiata sud dell'Autostrada del Sole, hanno intercettato due giovanissimi che, in auto, nascondevano ben 34 chili di hashish.

Il ritrovamento è avvenuto a seguito di un controllo di routine svolto proprio dagli agenti di Polizia, che hanno fermato l'automobile con targa italiana dove si trovavano i due giovani, di 19 e 20 anni, entrambi residenti in provincia di Roma.

Non riuscendo a dare spiegazioni convincenti sui motivi del loro viaggio, e dimostrandosi piuttosto nervosi, i due hanno insospettito i poliziotti, che hanno deciso di controllare le valigie presenti nel portabagagli. Così, al loro interno, gli agenti hanno recuperato 340 panetti di hashish da 100 grammi ciascuno, avvolti nel cellophane.

Colti in flagrante, i due giovani sono stati arrestati e accompagnati al carcere di Arezzo, mentre l’auto e i 34 chili di sostanza stupefacente sono stati sequestrati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno