Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE11°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cronaca giovedì 23 gennaio 2025 ore 12:55

Tre poliziotti feriti durante i controlli al parco

polizia

Gli agenti sono stati colpiti da un uomo che voleva sottrarsi all'accompagnamento in questura. Per lui si sono aperte le porte del carcere



AREZZO — Tre poliziotti del reparto prevenzione crimine della Toscana sono rimasti feriti ieri pomeriggio ad Arezzo nel corso di controlli al Parco Mancini effettuati durante un'operazione ad alto impatto.

Gli agenti sono stati colpiti da un uomo di nazionalità nigeriana che, sottoposto a verifiche di polizia, intendeva sottrarsi all'accompagnamento in questura dopo esser stato trovato in possesso di diverse sostanze stupefacenti.

L'uomo, riferisce una nota della questura aretina, è stato giudicato stamani con rito direttissimo. Nei suoi confronti è stata disposta la custodia cautelare in carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno