Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:36 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità martedì 02 giugno 2020 ore 13:46

La terra continua a tremare nel Mugello

palazzuolo sul senio

Altre quattro scosse di terremoto dopo le otto registrate nella notte tra Marradi e Palazzuolo sul Senio. La più intensa di magnitudo 2.7



MARRADI — Sono proseguite anche nel corso della mattinata le scosse di terremoto che da stanotte stanno facendo tremare, seppur con intensità non particolarmente elevata, il Mugello. 

Il sisma più forte è stato registrato alle 9.44 ed ha avuto magnitudo 2.7. Le altre scosse, dodici in tutto come riferito dalla Città Metropolitana di Firenze, hanno avuto magnitudo compresa tra 2.0 e 2.3. L'ultima scossa, di 2.0, è stata registrata alle 10.44.

Gli epicentri sono stati registrati dagli strumenti dell'Ingv tra Marradi e Palazzuolo sul Senio. 

La situazione è costantemente monitorata dalla Città Metropolitana e al momento non si registrano danni mentre il pensiero va al terremoto dello scorso 8 dicembre: in quel caso la scossa più intensa fu di magnitudo 4.5, provocò danni e fu avvertita fino a Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno