Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»
Attualità martedì 02 giugno 2020 ore 13:46
La terra continua a tremare nel Mugello
Altre quattro scosse di terremoto dopo le otto registrate nella notte tra Marradi e Palazzuolo sul Senio. La più intensa di magnitudo 2.7
MARRADI — Sono proseguite anche nel corso della mattinata le scosse di terremoto che da stanotte stanno facendo tremare, seppur con intensità non particolarmente elevata, il Mugello.
Il sisma più forte è stato registrato alle 9.44 ed ha avuto magnitudo 2.7. Le altre scosse, dodici in tutto come riferito dalla Città Metropolitana di Firenze, hanno avuto magnitudo compresa tra 2.0 e 2.3. L'ultima scossa, di 2.0, è stata registrata alle 10.44.
Gli epicentri sono stati registrati dagli strumenti dell'Ingv tra Marradi e Palazzuolo sul Senio.
La situazione è costantemente monitorata dalla Città Metropolitana e al momento non si registrano danni mentre il pensiero va al terremoto dello scorso 8 dicembre: in quel caso la scossa più intensa fu di magnitudo 4.5, provocò danni e fu avvertita fino a Pisa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI