Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, scontri al corteo per Gaza: manganellate e tensioni
Milano, scontri al corteo per Gaza: manganellate e tensioni

Cronaca martedì 13 giugno 2023 ore 19:10

Folgorato mentre pesca, ragazzo muore in ospedale

Non ce l'ha fatta il giovane studente ricoverato d'urgenza dopo essere rimasto folgorato da una scarica elettrica durante una battuta di pesca



BIBBIENA — Tragico epilogo per l'incidente accaduto in Casentino, il giovane di 20 anni rimasto folgorato da una scarica elettrica durante una battuta di pesca è deceduto all'ospedale di Careggi.

Il sindaco di Bibbiena, Filippo Vagnoli, ha commentato "Siamo sconvolti da questa tragedia. La nostra vicinanza alla famiglia, parenti e amici per questa tragica fatalità. Chiediamo vicinanza alla famiglia, silenzio e rispetto per questo lutto che coinvolge tutta la nostra comunità".

L'allarme era scattato nella serata del 12 Giugno, lungo la ciclopista che costeggia il torrente Archiano a Soci, frazione di Bibbiena. Alcuni passanti hanno notato il giovane, uno studente del posto, riverso a terra e in arresto cardiaco. Le sue condizioni sono apparse gravissime.

Gli operatori del 118 hanno attivato il Pegaso per il trasferimento all'ospedale di Careggi. Purtroppo dopo la notte in ospedale è giunta la constatazione del decesso.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A denunciare l'accaduto è Sudd Cobas: "Un lavoratore è rimasto a terra dopo essere stato colpito più volte. L’hanno dovuto portare via in ambulanza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca