Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:09 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 27 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella rende omaggio alla Marina sulla nave fregata Bergamini a Cipro

Cronaca martedì 13 giugno 2023 ore 19:10

Folgorato mentre pesca, ragazzo muore in ospedale

Non ce l'ha fatta il giovane studente ricoverato d'urgenza dopo essere rimasto folgorato da una scarica elettrica durante una battuta di pesca



BIBBIENA — Tragico epilogo per l'incidente accaduto in Casentino, il giovane di 20 anni rimasto folgorato da una scarica elettrica durante una battuta di pesca è deceduto all'ospedale di Careggi.

Il sindaco di Bibbiena, Filippo Vagnoli, ha commentato "Siamo sconvolti da questa tragedia. La nostra vicinanza alla famiglia, parenti e amici per questa tragica fatalità. Chiediamo vicinanza alla famiglia, silenzio e rispetto per questo lutto che coinvolge tutta la nostra comunità".

L'allarme era scattato nella serata del 12 Giugno, lungo la ciclopista che costeggia il torrente Archiano a Soci, frazione di Bibbiena. Alcuni passanti hanno notato il giovane, uno studente del posto, riverso a terra e in arresto cardiaco. Le sue condizioni sono apparse gravissime.

Gli operatori del 118 hanno attivato il Pegaso per il trasferimento all'ospedale di Careggi. Purtroppo dopo la notte in ospedale è giunta la constatazione del decesso.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno