Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:25 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca domenica 21 novembre 2021 ore 18:55

Passa il treno ma il passaggio a livello è aperto

"Lì vicino c'erano dei bambini che stavano attraversando" lo ha segnalato il sindaco di Borgo a Mozzano. Rfi ha verificato il malfunzionamento



BORGO A MOZZANO — Un treno regionale ha attraversato i binari a passaggio a livello aperto, è accaduto nella giornata di sabato a Borgo a Mozzano dove il sindaco, Patrizio Andreuccetti, ha segnalato l'accaduto sui social ed ha chiesto spiegazioni ad Rfi.

"Questa è la scena a cui si è assistito al passaggio a livello del Ponte Pari. Un treno ha attraversato i binari a passaggio a livello aperto. Lì vicino c'erano dei bambini che stavano attraversando. Ora un altro treno è lì in zona fermo" ha scritto il primo cittadino su Facebook.

"È una cosa spaventosa e inaccettabile. Oltre al risolversi del problema immediato, pretenderò subito spiegazioni da Rfi e soprattutto una azione affinché una cosa del genere non si ripeta. Ne va della sicurezza di ogni cittadino".

Rfi avrebbe verificato il malfunzionamento sulla linea ed attivato il protocollo di sicurezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno