L’Ambrogino d’Oro al St. Ambrous FC, la squadra che gioca per l’integrazione: «Siamo in 520 da tante nazionalità, è un giro del mondo a una fermata di metropolitana»
Cronaca lunedì 27 febbraio 2023 ore 12:30
Politica in lutto, dirigente stroncato da malore
Aveva 54 anni l'esponente politico scomparso improvvisamente questa mattina mentre si trovava per strada. Costernazione nella sua comunità
CAPANNORI — Politica in lutto per la scomparsa del coordinatore comunale di Forza Italia a Capannori Anthony Masini, 54 anni, stroncato da un malore questa mattina appena prima delle 7,20 mentre si trovava in strada. E' stata una sua familiare a trovarlo quando per lui ormai non c'era più nulla da fare malgrado i tentativi di praticargli un massaggio cardiaco.
Sul luogo del dramma, nella stessa Capannori in cui viveva, oltre al personale sanitario di 118 con automedica e ambulanza sono accorsi anche i carabinieri.
E a dare notizia della scomparsa di Masini sono i vertici del partito azzurro, coi coordinatori regionale e provinciale lucchese rispettivamente Massimo Mallegni e Maurizio Marchetti e col responsabile regionale dei giovani Matteo Scannerini. "Una grande persona"; scrivono tra l'altro in una nota ricordandone correttezza ed entusiasmo, lo "spessore umano e morale".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI