Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca mercoledì 08 febbraio 2023 ore 19:10

Tremendo schianto frontale, morto un uomo, gravissima una giovane

Un uomo di 43 anni è deceduto ed una giovane di 25 anni è stata estratta dall'abitacolo dai vigili del fuoco e affidata al personale del 118



CAPANNORI — Tragico frontale nella notte sulle strade della Lucchesia dove un uomo è deceduto ed una giovane è stata soccorsa e trasferita in ospedale in gravi condizioni. Si tratta di un uomo di 43 anni residente della zona e di una giovane donna di 25 anni.

La chiamata ai soccorsi è partita alle 23 e 30 per uno scontro frontale tra due auto in via della Madonnina a Lunata di Capannori in prossimità di un distributore. A bordo di una delle auto c'era un uomo, a bordo dell'altra una donna. Sul posto sono intervenute l'automedica di Lucca, l'ambulanza di Lucca, l'ambulanza della Misericordia di Capannori. Per l'uomo non c'è stato nulla da fare ed i medici hanno constatato il decesso.

La giovane di 25 anni è stata estratta dell'abitacolo dai vigili del fuoco: ha riportato diversi traumi ed è stata portata in codice rosso all'ospedale San Luca di Lucca. 

Sul posto sono intervenuti i carabinieri per effettuare i rilievi.

Tragico anche il precedente avvenuto il 7 Febbraio poco prima delle 10 e 30 a Mercatale Valdarno, una frazione di Bucine dove è deceduto un uomo di 39 anni residente nel Pratese e nello scontro è rimasta ferita una donna di 49 anni trasportata a Santa Maria alla Gruccia. Coinvolte nel sinistro le due automobili a bordo delle quali viaggiavano l'uomo deceduto e la donna ferita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno