Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:40 METEO:FIRENZE14°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Martedì 05 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Crocieristi sulla Hondius, l’appello dell’influencer Jake Rosmarin: «Fateci scendere, vogliamo tornare a casa»
Crocieristi sulla Hondius, l’appello dell’influencer Jake Rosmarin: «Fateci scendere, vogliamo tornare a casa»

Cronaca Sabato 12 Ottobre 2024 ore 15:00

Cade dalla bici, infortunio sul monte

Soccorso dal personale sanitario del 118, il ferito è stato trasportato all'ospedale di Grosseto con l'elicottero Pegaso



CAPOLIVERI — Brutta caduta dalla mountain bike sul monte Calamita, all'Isola d'Elba. 

Ferito un turista, che in seguito all'incidente ha riportato dei traumi ed è stato soccorso dai sanitari del 118.

La caduta è avvenuta in una zona impervia e per questo, oltre ad un'ambulanza della Misericordia di Porto Azzurro, sono intervenuti anche un mezzo fuoristrada della Pubblica Assistenza di Capoliveri ed  è stato attivato anche l'elisoccorso Pegaso che ha trasportato il ferito all'ospedale di Grosseto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno