Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Cronaca sabato 04 febbraio 2023 ore 18:55

Intrappolato fuori strada in bilico sul fosso

Provvidenziale l'intervento dei carabinieri. L'automobilista non è stato in grado di chiedere aiuto al 112. Sul posto vigili del fuoco e 118



CAPOLIVERI — Momenti di paura per un automobilista finito fuori strada e rimasto in bilico tra gli arbusti, a prestare soccorso sono stati i carabinieri che hanno individuato l'auto nel buio. Si tratta di un 60enne capoliverese, estratto dalla sua auto, fortunatamente senza troppe conseguenze, e trasportato presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Portoferraio.

L'automobilista di 60 anni sarebbe rimasto intrappolato nella propria auto e non sarebbe riuscito a chiedere aiuto così è rimasto in bilico, sorretto dagli arbusti. Provvidenziale è stato l’intervento dei carabinieri considerando che di notte la strada provinciale tra Capoliveri e Portoferraio è pressoché deserta in questo periodo. Nonostante il buio, i militari hanno notato quell’auto pericolosamente in bilico e hanno immediatamente prestato soccorso al conducente.

I carabinieri si sono gettati nel fosso e hanno assistito l’uomo, intorpidito ma ancora cosciente, in attesa dall’arrivo dei vigili del fuoco del distaccamento di Portoferraio e dell'ambulanza.

I militari, dopo aver soccorso l’uomo, hanno acquisito le analisi effettuate dall’Ospedale, riscontrando che presentava un tasso alcolemico ben oltre il limite consentito, 1,18 gr/l. Per l’autista è scattato quindi il ritiro immediato della patente e la segnalazione per guida in stato di ebbrezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno