Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:55 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica martedì 07 febbraio 2017 ore 13:51

Elezioni, a Carrara correrà la lista Trump

Gianni Musetti, segretario di Gioventù italiana, è pronto a candidarsi a sindaco con il sostegno di una lista che si ispira al presidente Usa



CARRARA — E' cominciata la corsa per le elezioni amministrative del prossimo giugno e in Toscana, per la precisione a Carrara, si potrebbe schierare anche una lista ispirata al presidente degli Stati Uniti Donald Trump. L'omonimo movimento politico è stato fondato dall'attuale segretario nazionale di Gioventù Italiana Gianni Musetti, 31 anni, ex consigliere comunale di An e de La Destra. 

A dare l'annuncio della candidatura è stato lo stesso Musetti sul suo profilo Facebook. "Per abbattere il regime della sinistra e non aprire le porte di Carrara ai barbari a 5 Stelle - ha scritto Musetti - fondo in città e in Italia la Lista Trump". Secondo Musetti, in caso di elezioni politiche, non è esclusa una discesa in campo della Lista Trump anche su scala nazionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno