Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:28 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca sabato 05 giugno 2021 ore 19:30

Si schianta con la Ferrari in Fipili e muore

Incidente drammatico nella notte, la vittima è un imprenditore. La vettura incastrata nel guard rail. Sul posto vigili del fuoco e soccorritori



CASCINA — La notte scorsa, dopo le 23, i vigili del fuoco di Pisa e Cascina sono intervenuti in Fipili, all'altezza di Navacchio, per un incidente stradale che ha visto coinvolto un'auto, una Ferrari F355

La persona a bordo era Giulio Braghieri, 56 anni e residente a Calcinaia. L'uomo è stato estratto e il medico del 118 ne ha constatato il decesso

La Ferrari nello schianto è rimasta incastrata nel guard rail. L’incidente notturno ha provocato disagi a chi si trovava a passare per la superstrada a quell’ora.

Braghieri era un imprenditore ed era residente a Calcinaia, titolare della Classy Car Rentals di Pontedera, società di noleggio di auto di lusso e d'epoca per matrimoni ed eventi. Era figlio di Enrico, storico industriale nel settore delle costruzioni scomparso alcuni anni fa.

 "Siamo vicini al dolore della famiglia - ha fatto sapere a nome dell'Amministrazione Comunale il vicesindaco Flavio Tani - la storia della famiglia Braghieri si lega anche a quella dell'Asso Werke e quindi storicamente a quella di Fornacette". La famiglia Braghieri era infatti proprietaria della Erre - Vis, poi assorbita da Asso Werke nel 2005.

Braghieri era anche socio del Lions Club Pisa Certosa, che ha espresso dolore per la scomparsa dell'imprenditore: "Il presidente Massimo Asaro e tutto il LC Pisa Certosa esprimono profondo dolore per la prematura scomparsa del socio Giulio, grande amico di tutti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno