Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:05 METEO:FIRENZE24°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Manchester, poliziotto prende a calci in testa un uomo in aeroporto: sospeso
Manchester, poliziotto prende a calci in testa un uomo in aeroporto: sospeso

Cronaca lunedì 29 maggio 2023 ore 12:35

Muore nell'impatto col treno in corsa

binari

L'investimento non ha lasciato scampo all'uomo travolto vicino alla stazione ferroviaria. Sospesa la circolazione dei convogli sulla costa



CASTAGNETO CARDUCCI — Un uomo di 56 anni è morto sui binari toscani, travolto da un treno in corsa vicino alla stazione di Donoratico, a Castagneto Carducci nel Livornese, stamani intorno alle 10.

L'impatto violento col Freccia Bianca Genova-Roma Termini non ha lasciato scampo alla vittima: l'uomo è deceduto lungo la linea presso il parco delle Sughere, a nord della stazione. Sul posto oltre al personale sanitario del 118 sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia, i cui accertamenti sulla dinamica dei fatti non escludono alcuna ipotesi.

La circolazione ferroviaria è rimasta sospesa nel corso dei rilievi da parte delle autorità nel tratto fra Bolgheri e San Vincenzo fin verso le 13,30. Trenitalia ha fatto sapere che sulla Roma-Pisa i treni Alta Velocità, InterCity e Regionali hanno subito ritardi, limitazioni di percorso e cancellazioni.

In particolare, il treno FB 8605 Genova Piazza Principe (7,05) - Roma Termini (12,20) è rimasto fermo dalle 10,43 a San Vincenzo, mentre il treno IC 505 Ventimiglia (6,37) - Roma Termini (14,33) è stato instradato da Pisa a Roma sul percorso alternativo via Firenze.

I passeggeri da e per Livorno Centrale, Cecina, Follonica e Grosseto sono stati invitati a rivolgersi al personale di Assistenza clienti di Trenitalia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente ha coinvolto un'auto e il mezzo a due ruote su cui viaggiava la giovane, che ha riportato un grave trauma cranico. Corsa in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca