Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»
Attualità venerdì 06 novembre 2020 ore 12:21
Due scosse di terremoto in poche ore in Toscana
Dopo il sisma registrato nelle prime ore del mattino in Valtiberina, un'altra scossa è avvenuta a pochi chilometri da Castelfiorentino
CASTELFIORENTINO — Due scosse di terremoto a distanza di nemmeno tre ore in due diverse zone della Toscana.
L'ultima in ordine di tempo è stata registrata alle 10.25 a 9 chilometri di profondità nel comune di Castelfiorentino e ha avuto magnitudo 2.2. Da quanto si apprende, non è stata avvertita dalla popolazione. A comunicarlo la Sala di Protezione civile della Città Metropolitana di Firenze che si è occupata delle verifiche.
In mattinata, alle 7,46, un'altra scossa è avvenuta in Valtiberina, con magnitudo 2.3 e ha interessato un perimetro di 4 chilometri. L'epicentro è stato registrato a 8,3 chilometri di profondità. Anche qui, al momento, comunque, non si rileverebbero danni a cose o a persone.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI