Cronaca lunedì 04 gennaio 2021 ore 19:10
Investimento mortale, arrestato un giovane
I carabinieri hanno arrestato per omicidio stradale aggravato il presunto pirata della strada che avrebbe investito e ucciso il negoziante di Sassetta
CECINA — Dopo una notte di indagini le forze dell'ordine sono riuscite ad individuare il presunto pirata della strada che nella notte avrebbe investito e ucciso Falvio Cresci, il negoziante di 64 anni di Sassetta falciato da un'auto mentre attraversava la strada a Marina di Cecina.
I carabinieri hanno arrestato un giovane di 24 anni ritenuto il responsabile dell'investimento con l'accusa di omicidio stradale aggravato. Il giovane adesso si trova agli arresti domiciliari.
Secondo quanto rilevato dai militari e dalla polizia municipale il 24enne dopo aver travolto Cresci, che stava attraversando sulle strisce il viale della Repubblica, non lo avrebbe soccorso dileguandosi.
L'auto è stata poi ritrovata nascosta in un terreno a Rosignano Marittimo e adesso è sotto sequestro per le indagini di rito.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI