Attualità martedì 22 novembre 2022 ore 10:48
Mare in burrasca, si fermano i traghetti

Allerta meteo e collegamenti marittimi interrotti a causa del vento e del mare mosso che ha impedito alle navi di salpare tra Elba e Piombino
ELBA — Collegamenti marittimi interrotti fra Elba e Piombino. Allerta meteo in corso per tutta la giornata. Cancellate tutte le partenze dall'Elba per Piombino almeno fino alle 14.
Le prime difficoltà sono state registrate questa mattina nei collegamenti marittimi fra Elba e Piombino.
La nave di Toremar delle 6,55 da Rio Marina è rimasta in porto e quindi è saltata anche la partenza da Piombino per Rio Marina delle 8,20. Oggi inoltre è stato cancellato anche il collegamento settimanale per l'isola di Pianosa a causa del maltempo. Fermo anche l'aliscafo di Toremar che collega Portoferraio, Cavo e Piombino.
Cancellata anche le partenze dei traghetti delle 10 e delle 11,40 di Toremar da Piombino per Portoferraio, cosi come il traghetto di Blu Navy delle ore 9 e delle 10,30 sempre da Piombino per Portoferraio.
L'allerta meteo con codice giallo per vento e mareggiate prosegue fino alle 20 di questa sera.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI