Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:50 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 31 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Cospito, Donzelli (FdI): «La sinistra sta con lo Stato o con terroristi?». E in Aula scoppia il caos

Attualità martedì 20 luglio 2021 ore 16:26

Spiagge migliori d'Italia, Elba nella top ten

Spiaggia di Cavoli

La classifica è stata stilata da Holidu in base alle recensioni delle spiagge su Google Maps, l'Elba è presente con le spiagge di Cavoli e le Ghiaie



ISOLA D'ELBA — Holidu (www.holidu.it), il motore di ricerca per case vacanza, ha condotto uno studio per scoprire quali sono le migliori spiagge  d'Italia del 2021: a partire dall’approfondito database di Google Maps, Holidu ha selezionato le spiagge, i lidi, le cale e le baie con un punteggio superiore alle 4 stelle che hanno ricevuto almeno 100 recensioni sul famoso portale, per creare la lista perfetta per chi è ancora indeciso su quale meta scegliere per le prossime vacanze in Italia.

Fra le regioni italiane  la Toscana è in Top 10 con le due spiagge dell'isola d'Elba di Cavoli, nel Comune di Campo nell'Elba e le Ghiaie, nel Comune di Portoferraio.

Questa la descrizione delle sue spiagge elbane:

"Spiaggia di Cavoli - Campo nell’Elba: L’Isola d’Elba è una delle mete più ambite della Toscana: la Spiaggia di Cavoli - Campo nell’Elba è tra le più amate d’Italia ma sicuramente non l’unica della zona che vale la pena di esplorare se stai pensando di rifugiarti in questa scintillante isola per le tue vacanze.

Spiaggia delle Ghiaie, Portoferraio: In provincia di Livorno si nasconde un’altra perla della Toscana: si tratta della Spiaggia delle Ghiaie, a Portoferraio, che con i suoi 400 metri di spiaggia di ciottoli bianchi e le sue acque cristalline è la meta perfetta sia per le famiglie in vacanza sia per chi ama fare attività acquatiche come lo snorkeling".

Spiaggia delle Ghiaie


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per soccorrere il 53enne era stato attivato anche l'elicottero Pegaso. Tutto inutile, per lui non c'è stato nulla da fare. Indagano i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità