Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca venerdì 04 marzo 2022 ore 18:21

Brucia i rifiuti e scatena il panico nel vicinato

Una colonna di fumo dall'odore acre si è alzata tra i palazzi del centro storico mettendo in allarme i residenti che hanno telefonato ai vigili



EMPOLI — Ha acceso il fuoco per bruciare la spazzatura nella corte e la colonna di fumo dall'odore acre non è passata inosservata in pieno centro città e ha messo in allarme i residenti che hanno chiesto aiuto.

L'episodio è accaduto nel centro storico di Empoli dove un residente ha allertato la polizia municipale per il fumo e il cattivo odore che arrivavano dalla strada.

Gli agenti hanno trovato all’interno della corte un braciere artigianale ancora fumante e dei sacchi contenenti rifiuti di vario genere.
Gli agenti hanno denunciato per combustione illecita di rifiuti il titolare di una attività all’interno della corte e l’esecutore materiale del rogo. 

La polizia municipale ha sequestrato il materiale rinvenuto e l'assessore all'ambiente del Comune di Empoli, Massimo Marconcini, ha ringraziato cittadini e vigili per la segnalazione e per l'intervento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno