Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:45 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Cronaca giovedì 10 febbraio 2022 ore 20:50

In auto si scontra con un camion e muore sul colpo

Un incidente di notte - foto di repertorio
Foto di repertorio

La vittima aveva 34 anni e abitava a Castelfiorentino. Il tragico incidente è avvenuto la notte scorsa sulla strada regionale 429



EMPOLI — Si chiamava Carlo Desideri, abitava a Castelfiorentino e aveva 34 anni l'uomo che ha perso la vita la notte scorsa in un drammatico incidente avvenuto lungo la strada regionale 429 all'altezza della frazione di Brusciana. L'uomo stava guidando la sua auto quando, per cause in corso di accertamento, si è scontrato frontalmente con un mezzo pesante. Un terribile impatto a cui non è sopravvissuto.

I mezzi del 118 giunti sul posto hanno tentato di rianimare l'automoblista ma non c'è stato niente fare. Ora il corpo è a Careggi, nel reparto di Medicina legale, a disposizione del magistrato incaricato di ricostruire la dinamica dell'incidente mortale.

Su quanto accaduto è intervenuto il sindaco di Castelfiorentino, Alessio Falorni. "Oggi per me è un giorno estremamente triste - ha commentato il primo cittadino - E' avvenuta una tragedia terribile, che ha colpito un amico e che, come ogni tragedia di questo tipo, non si può spiegare. Non ho semplicemente parile per esprimere il mio cordoglio alla famiglia. Tutta la città si stringe a loro in un abbraccio affettuoso".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno