Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:19 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità venerdì 07 aprile 2023 ore 15:15

Dall'aeroporto Vespucci decollano 12 nuove rotte

passeggeri in aeroporto

Sette mete estere e cinque in Italia: sono i nuovi collegamenti attivati con lo sbarco nello scalo fiorentino della compagnia Volotea



FIRENZE — Nuova base all'aeroporto Vespucci di Firenze e 12 rotte attivate con mete italiane ed estere per la compagnia Volotea: è la novita di oggi, quando nello scalo fiorentino è stata inaugurata la settima base italiana della compagnia low-cost.

Le mete collegate da Firenze sono 5 nazionali e 7 internazionali, 8 operate in esclusiva. In Italia saranno raggiungibili Bari, Cagliari, Catania, Olbia e Palermo, in Francia Bordeaux, Lione, Marsiglia, Nantes e Tolosa, in Germania Amburgo e in Spagna Bilbao. Per il 2023, il vettore scenderà in pista a Firenze con un totale di circa 2.100 voli, pari a 324.000 posti in vendita.

Alla cerimonia di inaugurazione della nuova base fiorentina hanno preso parte Valeria Rebasti, Country manager Italy & Southeastern Europe di Volotea, e Roberto Naldi, amministratore delegato di Toscana Aeroporti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno