Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 30 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Pd, ecco come si è autodistrutto e chi sta con chi, nelle primarie

Cronaca giovedì 10 novembre 2022 ore 19:10

Picchiata per la strada e minacciata col machete

machete

Una ragazza di 22 anni ha denunciato di essere stata colpita con calci, pugni e bastonate. Poi l'uomo ha estratto la lama. Sono intervenuti i passanti



FIRENZE — Aggredita a calci, pugni e bastonate poi minacciata con un machete: è quanto ieri mattina ha denunciato di aver subito una ragazza di 22 anni per la strada a Firenze, in via del Fosso Macinante nell'area del parco delle Cascine.

Dopo avere estratto la lama, l'aggressore si sarebbe dato alla fuga a causa dell'intervento di alcuni passanti. La giovane ha rifiutato le cure mediche. Ha riconosciuto l'uomo che l'avrebbe malmenata in un soggetto da lei conosciuto di vista e che già in passato le avrebbe rivolto richieste di soldi per fatti legati al consumo di droga.

Ora sui fatti indagano i carabinieri, intervenuti sul posto col nucleo radiomobile nell'imminenza dei fatti. I militari stanno passando al vagli anche le immagini riprese dai sistemi di videosorveglianza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna di 87 anni è stata soccorsa dal personale del 118 ma i medici ne hanno dovuto constatare il decesso. Un'altra persona è rimasta ferita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca