Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca giovedì 10 novembre 2022 ore 19:10

Picchiata per la strada e minacciata col machete

machete

Una ragazza di 22 anni ha denunciato di essere stata colpita con calci, pugni e bastonate. Poi l'uomo ha estratto la lama. Sono intervenuti i passanti



FIRENZE — Aggredita a calci, pugni e bastonate poi minacciata con un machete: è quanto ieri mattina ha denunciato di aver subito una ragazza di 22 anni per la strada a Firenze, in via del Fosso Macinante nell'area del parco delle Cascine.

Dopo avere estratto la lama, l'aggressore si sarebbe dato alla fuga a causa dell'intervento di alcuni passanti. La giovane ha rifiutato le cure mediche. Ha riconosciuto l'uomo che l'avrebbe malmenata in un soggetto da lei conosciuto di vista e che già in passato le avrebbe rivolto richieste di soldi per fatti legati al consumo di droga.

Ora sui fatti indagano i carabinieri, intervenuti sul posto col nucleo radiomobile nell'imminenza dei fatti. I militari stanno passando al vagli anche le immagini riprese dai sistemi di videosorveglianza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno