Attualità martedì 09 agosto 2016 ore 12:40
"Bocciatura aeroporto, ora Rossi si dimetta"

Il consigliere regionale M5S Giacomo Giannarelli contro il governatore toscano dopo la sentenza che boccia l'ampliamento della pista
FIRENZE — "Chiediamo le immediate dimissioni del presidente della Regione Toscana Enrico Rossi". Lo ha detto il consigliere regionale pentastellato Giacomo Giannarelli dopo la pubblicazione della sentenza del Tar che accoglie il ricorso presentato dai comitati contro la realizzazione della nuova pista dell'aeroporto di Peretola a Firenze.
"Questa è un'opera che Rossi ha imposto - ha aggiunto Giannarelli - ed è sempre lui che ha imposto la cessione delle quote dell'aeroporto di Firenze" per permettere la nascita di Toscana Aeroporti, "e diceva che si sarebbe dovuti passare sul suo cadavere pur di realizzare l'opera. Oggi è arrivato il momento di tornare al voto e cambiare aria alla Toscana", ha aggiunto Giannarelli.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI